Hello,
buy sites Chinese?
so beautiful ... products that are cheap in dollars, and for euro di meno perché il cambio è forte.
Normalmente la roba arriva... ma cosa arriva?
Ormai usare l'espressione "prodotto cinese" non è una banalità... perché un N97 lì dovrebbe costare 150 euro in meno se non per il fatto che non è proprio un "vero" N97?
Poi per l'amor del cielo... tante cose arrivano anche buone, ma tantissime altre... lasciamo perdere!
Il mio consiglio è se trovate un nuovo sito cinese, di comprare qualcosa di elettronico che costa poco, vedere cosa vi arriva, e poi tentare con qualcosa di nuovo!
Io la chiamo " tecnica dell'acquisto civetta "... così teoricamente dovreste accorgervi della qualità del prodotto e dei tempi di spedizione.
Poi chiaro, nulla vieta che la prima cosa arrivi perfetta e la seconda sia un mattone incartato a dovere... questo è fuori dal nostro controllo!
I found only one thing ... whatever happens, guarantees zero!
Imagine having to bring before a judge a Chinese site based in China Chinese ... absurd!
groped Let's say that you can buy, but money "lost data". So if you are willing, you will have paid just a good product. As if he comes out of order, well, your heart is at peace because they were "lost money".
not I suggest links to the Chinese because I do not want to take responsibility for your purchases, and then I'm sure you already have your email flooded with spam without you I suggest a few links!
nice day,
Luca Zecca
0 comments:
Post a Comment